venerdì, 29 Marzo 2024

Alidays, al via ‘Messico Academy’ per adv

In collaborazione con l’Ente del Turismo del Messico, Alidays Travel Experiences presenta ‘Messico Academy’, percorso formativo riservato agli adv che porta alla scoperta di un Paese dai mille colori. Gli adv che completano la ‘Messico Academy’ sulla piattaforma learning.alidays.it entro il 31 dicembre, avranno la possibilità di partecipare a un educational nel Paese centro-americano, nel 2016.

Attraverso 4 video realizzati in collaborazione con l’Ente del Turismo del Messico, e visibili dalla piattaforma learning.alidays.it, gli adv possono apprendere informazioni e novità sulla destinazione, dimostrando, poi, le competenze acquisite attraversi i quiz da compilare al termine di ognuna delle 4 lezioni online.

Il percorso ‘Messico Academy’ prevede una fase di vendita (SELL) durante la quale si deve confermare il maggior numero di pratiche Alidays sulla destinazione (solo Messico o itinerari ‘combinati’). I migliori venditori avranno la possibilità di partecipare all’educational in Messico.

Per maggiori informazioni e per partecipare alla ‘Messico Academy’ gli adv possono accedere alla piattaforma learning.alidays.it 

News Correlate