giovedì, 28 Marzo 2024

Alidays: alla scoperta dell’Asia con il Mooncake Festival

4 proposte del TO nelle Capitali di Cina, Malesia, Vietnam del Nord e Thailandia

In occasione del Mooncake Festival del 30 settembre, Alidays ha messo a punto quattro proposte studiate ad hoc per vivere questa esperienza nelle Capitali di Cina, Malesia, Vietnam del Nord e Tailandia.
L’origine della festa di metà autunno risale alla sconfitta degli invasori mongoli nel 14º secolo da parte dei cinesi. Oggi la festa non è più appannaggio esclusivo cinese, ma si festeggia un tutte le nazioni orientali, in particolare a Pechino, Singapore, Hanoi, Bangkok.
Ecco i pacchetti proposti: Pechino 4 giorni/3 notti con quote da 740 euro per persona, trattamento solo pernottamento presso il Traders Hotel 4 stelle e voli Alitalia dai principali aeroporti italiani; trasferimenti e visita della città di 8 ore.
Singapore 4 giorni/3 notti con quote da 880 euro per persona, trattamento solo pernottamento presso l’Hotel Rendezvous 4 stelle, voli Singapore Airlines da Milano e Roma.
Hanoi 4 giorni/3 notti con quote da 950 euro per persona, trattamento solo pernottamento presso l’Hotel Melia 5 stelle, voli Qatar da Milano, Roma e Venezia; trasferimenti e visita della città di mezza giornata.
Bangkok 4 giorni/3 notti con quote da 630 euro per persona, trattamento solo pernottamento presso l’Hotel Sheraton Royal Orchid 4 stelle, voli Etihad da Milano; trasferimenti e visita della città di mezza giornata.

News Correlate