sabato, 27 Aprile 2024

Alidays presenta il nuovo catalogo ‘Viaggi di nozze’

Alidays Travel Experiences presenta il nuovo catalogo ‘Viaggi di Nozze’ disponibile online all’indirizzo http://www.alidays.it/viaggio-di-nozze con proposte che vanno dagli Stati Uniti ai Caraibi, dall’Africa all’Oceano Indiano, dall’Asia all’Oceano Pacifico.
Per indirizzare le coppie verso la tipologia di viaggio che meglio risponde alle loro aspettative, Alidays ha classificato le proposte del catalogo in tre tipologie: Easy, per gli sposi che vogliono provare le emozioni della scoperta e dell’avventura, per conoscere nuove terre ed entrare in contatto con popoli e culture diversi; Deluxe, combinazioni che garantiscono un mix unico di relax ed esperienze di viaggio autentiche, perfette per le coppie che vogliono lasciarsi coinvolgere dalle destinazioni, senza rinunciare al riposo e a momenti solo per se stessi; Exclusive, i migliori resort con i confort più esclusivi selezionati da Alidays in piccoli angoli di paradiso terrestre: per una luna di miele davvero da sogno.
Tour, viaggi combinati, crociere, visite con estensioni mare in tutto il mondo, già quotati per coppia: le 40 pagine del catalogo di Alidays Travel Experiences racchiudono un’infinità di soluzioni, sempre personalizzabili sulla base delle singole richieste che gli sposi presentano al proprio adv.
Tra le destinazioni in programma: Stati Uniti e Canada, Caraibi, Messico, Dubai e Oceano Indiano (Maldive), Abu Dhabi e Thailandia, Sudafrica con estensioni mare a Mauritius, Namibia, Australia, Nuova Caledonia, Polinesia (anche in abbinamento alla California), Isole Cook. E poi tutto l’Oriente tra tour indimenticabili ed estensioni mare in isole e spiagge da sogno (Giappone, Cina, Filippine, Thailandia, Indonesia, Indocina). Per concludere con un ampio ventaglio di proposta in Sud America, dal Cile al Perù.
La commercializzazione del prodotto ‘Viaggi di Nozze’ è supportata dalla partecipazione di Alidays, in collaborazione con partner turistici o adv del territorio, alle principali fiere e appuntamenti dedicati al mondo degli sposi, dove viene distribuita una copia cartacea del nuovo catalogo.
Sempre dedicata al target degli honeymooners è la promozione Alidays ‘Love is in The Air’, per tutti i viaggi di nozze prenotati entro il 31 dicembre 2017 (il viaggio deve essere effettuato a massimo 6 mesi dal matrimonio). Valida su pratiche complete di volo + soggiorno, la promozione offre agli sposi la possibilità di scegliere tra uno dei 3 seguenti plus: sconto di 100 euro a coppia, set di valigie marchio Alidays (2 pezzi a coppia) o assicurazione integrativa spese mediche (massimale 300.000 euro a persona). Per maggiori informazioni: http://www.alidays.it/viaggio-di-nozze/

News Correlate