giovedì, 28 Marzo 2024

Alidays, ecco ‘Amazing Bahamas’

Sconto di 200 euro per le prenotazioni entro il 31 maggio

Alidays mette a disposizione, per prenotazioni entro il 31 maggio, le proposte ‘Amazing’ per le Bahamas. Offerte studiate ad hoc, per soddisfare al meglio le esigenze di ciascun cliente.
‘Amazing Bahamas' è una promozione che, prevede una riduzione di 200 euro, per prenotazioni entro il 31 maggio di soggiorni di minimo 7 notti alle Bahamas, per soggiorni effettuati in entro il 31 dicembre 2013. Il cliente è libero di creare il suo viaggio in queste isole da sogno abbinando 2 o più isole e scegliendo il soggiorno fra le strutture che partecipano all’iniziativa.
‘Amazing Bahamas’ è anche un tour di 15g/13n che vede l’abbinamento di 2 città come New York e Miami a due fra le più interessanti isole dell’arcipelago. Quota da 2.655 euro per persona con voli di linea dai principali aeroporti italiani e voli interni da Nassau alle altre Isole Bahamas gratuiti. La tariffa include:  4 notti a New York presso il The Westin New York Grand Central 4 stelle trattamento solo pernottamento; 2 notti a Miami preso lo Shore Club Hotel 4 stelle trattamento solo pernottamento; 3 notti a Nassau presso il Sandals Royal Bahamian 4 stelle S trattamento all inclusive; 4 notti a Great Exuma presso Exuma Grand Isle Resort 4 stelle  trattamento solo pernottamento.

News Correlate