Alidays, ecco gli itinerary ‘Be Different, Be Green’

Una soluzione per vivere la vacanza nel rispetto della natura

Alidays ha messo a punto degli itinerari ecosostenibili in Australia con l’obiettivo di rispettare l’ambiente attraverso il contatto con le persone e i servizi del luogo. Al tal proposito il TO presenta il progetto ‘Be Different, Be Green’ dedicato a chi vuole assaporare l’aspetto più puro della natura custodita nel continente Australiano.
I tour proposti da Alidays danno la possibilità di scegliere una vacanza all’insegna ecosostenibilità per valorizzare i 2 aspetti: quello dell’ecologia e dell’ambiente e della sostenibilità.
Le proposte non sono dei semplici itinerari ‘eco’, abbinati solo al pernottamento in lodge, piuttosto si offre l’opportunità di vivere l’Australia con lo spirito ‘green’ e alla portata di tutti. I tour prevedono attenzioni per l’ambiente e servizi che si concentrano su prodotti tipici locali offerti dagli abitanti del luogo, nel completo rispetto della natura.
“Le nostre proposte ECO vogliono essere alla portata di tutti, non solo di coloro che possono permettersi i tour più lussuosi. Il nostro obiettivo è quello di dare al viaggiatore green l’opportunità di vivere la natura, i luoghi e l’ecosostenibilità partendo dai piccoli gesti per poter ricordare un viaggio firmato Be Different Be Green per sempre. L’intero itinerario prevede attenzioni per l’ambiente e/o servizi che si concentrano su prodotti tipici locali.  La Terra non vi ringrazierà solo per quelle due o tre notti che avreste potuto fare in un Eco Lodge, ma per averla rispettata per l’intero viaggio” afferma Erica Camatarri, referente prodotto Australia.
Gli adv possono creare itinerari su misura sull’Australia all’insegna del Be Different, Be Green aggiungendo e combinando le escursioni e i minitour segnalati sul sito internet alidays.it contraddistinti dalla ‘fogliolina verde’. Per questa iniziativa Alidays ha creato un Green Team Australia che è sempre a disposizione per consigli e consulenza al numero: 02.87238402. 

editore:

This website uses cookies.