Con Rusconi sulle orme di Giovanni Paolo II

Viaggio di 5 giorni in Polonia nel luoghi di Papa Wojtyla

Un pellegrinaggio nella terra di Karol Wojtyla è l'ultima proposta studiata da Rusconi Viaggi. Durante il pellegrinaggio si visiteranno i luoghi più significativi della sua vita: Wadowice, il suo paese natale, il Santuario di Jasna Gòra a Czestochowa, dove egli si recava spesso durante la sua giovinezza, la città di Cracovia, dove fu vescovo per molti anni e il Santuario della Divina Misericordia da lui fortemente voluto.
Il programma del viaggio, della durata di 5 giorni, prevede il ritrovo dei partecipanti in aeroporto a Bergamo, pronti per la partenza per Katowice con volo Wizz Air. All'arrivo, incontro con la guida e trasferimento a Czestochowa. Sistemazione in albergo e cena. Possibilità di partecipare alle 21 alla funzione dell'Appello. La mattina seguente si visita il Santuario di Jasna Gora. Nel pomeriggio si parte per Cracovia. Durante la mattinata del terzo giorno si visita il Santuario della Divina Misericordia. Si rientra poi a Cracovia per visitare il centro storico, al termine, partenza per Wieliczka e visita delle miniere di Salgemma. Il quarto giorno si parte per Kalwaria Zebrzydowska con visita del Santuario e proseguimento per Wadowice. Nel pomeriggio si parte per Auschwitz e visita dell'ex campo di concentramento nazista. Nella prima mattinata del quinto giorno è in programma il trasferimento all'aeroporto di Katowice per il volo di rientro a Bergamo Orio al Serio.
Per questo viaggio, in programma dal 18 al 22 luglio, quote da 770 euro a persona (più 30 euro per la quota d'iscrizione).

editore:

This website uses cookies.