venerdì, 19 Aprile 2024

Alidays incontra gli adv con eventi, webinar e fam-trip

Ha preso il via il calendario autunnale di appuntamenti, eventi e serate a tema riservati agli adv, promosso da Alidays Travel Experiences per presentare le novità in termini di destinazioni programmate e prodotti. A questo si affiancano moltissime occasioni di formazione e aggiornamento attraverso i webinar e i Fam Trip in programma per i prossimi mesi.

A inaugurare la stagione dei meeting Alidays, la presentazione Martinica del 25 ottobre a Roma organizzata in collaborazione con l’Ente del Turismo della Martinica e Atout France presso il Ristorante del Grand Hotel Ritz, a cui hanno preso parte una ventina di adv.
Giovedì 9 novembre appuntamento a Mestre con la Polinesia Francese: Alidays Travel Experiences, Tahiti Tourisme e Air Tahiti Nui invitano gli adv presso la trattoria Siora Amelia per presentare tutte le novità dell’arcipelago nel cuore dell’Oceano Pacifico. Per partecipare contattare per email: [email protected].
Mauritius, invece, andrà in scena al Teatro Manzoni di Milano lunedì 13 novembre. Per promuovere la destinazione e tutte le sue novità Alidays, Air Mauritius, Sun Resorts, Controvento ed Ente del Turismo di Mauritius invitano gli adv a una serata a teatro per lo spettacolo ‘Ci vuole un fisico… intelligente’ con pre-aperitivo a partire dalle 19.30. Per informazioni gli AdV interessati a ricevere l’invito per la serata possono scrivere a [email protected]
Alidays prende parte anche al Roadshow Giappone promosso dall’Ente del Turismo, che toccherà tre città: Bologna martedì 28 novembre, Mestre mercoledì 29 novembre e Bergamo giovedì 30 novembre. Al Golf Club di Varese, infine, gli adv possono scoprire tutto su La Reunion, nell’incontro di mercoledì 29 novembre promosso da Alidays Travel Experiences in collaborazione con Ente del Turismo de La Reunion e Atout France.

Il calendario di eventi per la rete distributiva include una serie di interessanti Webinar riservati agli adv secondo il seguente calendario: 7 novembre Seychelles con Etihad Airways; 15 novembre Barbados con Ente del turismo di Barbados; 22 novembre New York e Brasile con TAP Air Portugal; 30 novembre Abu Dhabi con Ente del turismo di Abu Dhabi. Per info: [email protected].
Attraverso i Fam Trip, infine, Alidays offre l’opportunità di scoprire in prima persona le destinazioni. Un gruppo di adv è rientrato il 30 ottobre dalla Thailandia mentre è in programma per fine novembre l’educational Alidays Qatar + Maldive (in collaborazione con Qatar Airways, Ente del turismo del Qatar e Constance Hotels & Resorts) e, a inizio dicembre, quello in Martinica, in collaborazione con l’Ente del Turismo della Martinica e Atout France.

News Correlate