venerdì, 29 Marzo 2024

Alidays lancia promozione esclusiva nei resort Amazing One&Only e Atlantis The Palm

Dubai, Sudafrica, Mauritius e Maldive sono le destinazioni coinvolte nella nuova promozione in esclusiva Alidays Travel Experiences, per chi soggiorna nei resort della lussuosa catena One&Only e all’Atlantis, The Palm di Dubai.

Valida sulle conferme effettuate entro il 15 settembre (e applicabile sui soggiorni fino al 30 aprile 2019), la promozione ‘Amazing One&Only Resorts e Atlantis The Palm’ coinvolge le strutture: One&Only Royal Mirage e One&Only The Palm a Dubai, One&Only Cape Town in Sudafrica, One&Only Reethi Rah alle Maldive, One&Only Le Saint Géran a Mauritius, oltre all’Atlantis The Palm a Dubai.

Uno sconto di 100 euro viene riconosciuto sui soggiorni di minimo 3 notti negli Emirati Arabi o in Sudafrica, nelle strutture di Dubai e di Cape Town.

Sui viaggi combinati, invece, è prevista una riduzione di 200 euro per le soluzioni che includono un soggiorno minimo di 3 notti a Dubai o in Sudafrica più un minimo di 5 notti alle Maldive o a Mauritius.

Inoltre, per far vivere agli adv l’atmosfera di questi hotel anche a casa, Alidays ha previsto, per le prime 3 agenzie che confermano una pratica con la promozione ‘Amazing One&Only Resorts e Atlantis The Palm’, un esclusivo gift Guerlain, la linea utilizzata nelle Spa dei resort One&Only.

Per maggiori informazioni: www.alidays.it/amazing-oneonly-atlantis-the-palm

News Correlate