giovedì, 19 Dicembre 2024

‘Alidays On Tour’, arrivano i nuovi tour di gruppo in luoghi suggestivi

Alidays presenta ‘Alidays on Tour’, una nuova selezione di tour di gruppo pensata per arricchire e ampliare la proposta di viaggi indimenticabili e suggestivi.

‘Alidays on Tour’ rappresenta un’estensione della programmazione, con tour studiati per piccoli gruppi, in grado di garantire un’atmosfera intima e un’esperienza più autentica. Le partenze sono garantite anche con un minimo di due partecipanti, offrendo la massima flessibilità e la sicurezza di un viaggio confermato.

Ogni tour è accompagnato da guide locali esperte, parlanti italiano, pronte a far scoprire le meraviglie della destinazione, svelando curiosità e segreti che solo chi vive il luogo conosce davvero. Inoltre, le strutture selezionate per il soggiorno rispettano gli standard qualitativi di Alidays in termini di comfort e posizione strategica, assicurando ai clienti un’esperienza di viaggio senza pari. Gli itinerari includono attività pensate per un’immersione nella cultura, nella storia e nelle tradizioni locali, ma anche nelle meraviglie del territorio, nel fascino dei luoghi e nelle bellezze naturalistiche, trasformando ogni viaggio in un’esperienza memorabile.

Ogni programma propone plus esclusivi, elencati nella sezione dedicata di ciascun tour, che arricchiscono ulteriormente l’esperienza. Stati Uniti, Asia Meridionale e Centrale, Oriente, Sud America: queste le aree geografiche raggiunte attraverso itinerari diversificati.
Partendo dal Nord America si raggiungono il Grand Canyon, la città di Las Vegas e il Golden Gate Bridge; in Sud America si contempla Sua Maestà, il Perito Moreno, per poi raggiungere le Cascate d’Iguazú.
Percorrendo l’Asia Meridionale, si possono provare un Tonga Ride e una cooking class con abiti tradizionali, ad Agra. Oppure dirigersi verso le affascinanti terre dell’Asia Centrale dove si può contemplare Khudayar Khan, la “città meravigliosa” Uzbeka.
L’Oriente, inoltre, consente un’immersione profonda nella natura incontaminata, un’esperienza incredibile con gli elefanti in un centro di recupero in Thailandia, e persino un incontro con la cultura giapponese attraverso la partecipazione alla cerimonia del tè con un maestro che vi svelerà i gesti rituali.

“Con ‘Alidays on Tour’, Alidays conferma l’impegno dedicato nella progettazione di esperienze di viaggio memorabili”, afferma Davide Catania, CEO di Alidays.

News Correlate