Alidays, ritornano a gennaio gli incontri con le adv

Quattro appuntamenti con focus su Canada, Caraibi, Australia, Sudafrica e Mauritius

Riprendono questo mese gli incontri promossi da Alidays per la formazione delle adv sulle principali destinazioni in programmazione: Canada e Caraibi, Sudafrica e Mauritius e Australia. Il calendario di incontri vede coinvolte diverse agenzie su tutto il territorio nazionale, per approfondire la conoscenza delle destinazioni programmate dal TO. L’utilità di questi meeting, pensati per le adv partner di Alidays, ha indotto l’operatore a organizzare ben 4 incontri nel mese di gennaio. 
Il primo appuntamento, realizzato in collaborazione con Sandals è per il 17 gennaio a Udine con focus su Canada e Caraibi. Il secondo incontro, realizzato in collaborazione con Beachcomber e l’Ente del turismo di Mauritius, si terrà il 22 gennaio a Bari e vede la presentazione di SudAfrica e Mauritius. Gli ultimi 2 incontri relativi all’Australia, si terranno il 29 gennaio a Verona e Treviso e sono realizzati in collaborazione con SouthAustralia e l’Ente del Turismo Australiano.
Il primo appuntamento è in programma il 17 gennaio alle 19.30 presso l’Hotel Ristorante Allegria, via Grazzano, 18 – Udine; il secondo il 22 gennaio alle 20 presso il Ristorante Royal Marine, Lungomare Starita, 64 – Bari; il terzo il 29 gennaio dalle 10 alle 13 presso l’Hotel Fiera Verona, via Zannoni, 26-28 – Verona; il quarto incontro sempre il 29 gennaio alle 19.30 presso l’Holtel Le Terrazze, via Roma, 72 – Treviso. 

editore:

This website uses cookies.