venerdì, 29 Marzo 2024

Con Alidays una settimana di iniziative e promozioni per la Nuova Caledonia

Ha preso il via la ‘Nuova Caledonia Week’ promossa da Alidays Travel Experiences in collaborazione con l’Ente del Turismo della Nuova Caledonia e Aircalin (http://www.alidays.it/settimana-della-nuova-caledonia/). L’obiettivo è mettere a disposizione degli adv strumenti e occasioni per familiarizzare con la destinazione, caratterizzata da isolotti di sabbia e natura avvolti nell’abbraccio di una delle lagune più belle della Terra.

Primo appuntamento per gli adv è con il webinar Nuova Caledonia di domani, mercoledì 21 marzo dalle 13.30 alle 14.30: insieme a Petra, responsabile prodotto in Alidays, Barbara dell’Ente del Turismo della Nuova Caledonia e Luisa di Aircalin, si potrà conoscere tutto quello che c’è da sapere su queste isole vicine al paradiso. Per iscriversi: https://goo.gl/forms/ke6BELw9f5kt4FzI3

La formazione continua per tutta la settimana: fino al 25 marzo la pagina Facebook di Alidays ospiterà regolarmente post con curiosità, segreti, video e immagini sulla destinazione: https://www.facebook.com/AlidaysTourOperator/

Grazie alla Promo Nuova Caledonia 2018, tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno beneficeranno dei trasferimenti gratuiti a/r in bus dall’aeroporto all’hotel a Noumea e di un’escursione all’isola di Amedee con trasferimenti a/r e pranzo incluso. La promozione è valida su soggiorni di minimo 7 notti per viaggi da effettuarsi entro il 31 marzo 2019.

Entro il 30 aprile, inoltre, un regalo dedicato a questa destinazione sarà inviato alle prime tre Agenzie che confermeranno una pratica in Nuova Caledonia.

www.alidays.it

News Correlate