sabato, 27 Aprile 2024

Alidays, concluso fam trip per adv alle Seychelles

Si è concluso sabato scorso il fam trip alle Seychelles promosso da Alidays Travel Experiences in collaborazione con Turkish Airlines, Creole Travel Service, Constance Hotels & Resorts, Beachcomber Resorts & Hotels, Six Senses ed Ente del Turismo Seychelles, che ha portato un gruppo di 9 adv alla scoperta di alcune delle più belle isole dell’arcipelago e delle novità ricettive proposte da strutture e resort esclusivi, particolarmente apprezzati dal target degli honeymooner.

Il gruppo è tra i primi ad aver visitato e alloggiato al Constance Lemuria di Praslin nel suo nuovo raffinato look, dopo la riapertura dello scorso novembre a seguito dei lavori di ristrutturazione, così come per la sistemazione al Six Senses Zil Pasyon, il 5 stelle situato su Félicité Island dove i clienti sono stati accolti con un cocktail a sorpresa allestito ‘at the top’ con vista sulle isole circostanti. Molto apprezzata anche la giornata a La Digue, caratterizzata da spostamenti in biciletta. Gli adv sono rimasti entusiasti anche della visita alla Valle de Mai accompagnata da un’espertissima senior guida di Creole Travel Service.
“Ogni hotel visitato è stato in grado di lasciare al gruppo un bel ricordo, anche grazie all’alto livello dei servizi offerti: del resto la partnership tra le strutture visitate e Alidays è molto forte e questo è stato ben recepito dagli agenti di viaggio che sono adesso prontissimi a consigliare ai propri clienti le meravigliose isole delle Seychelles” dice Marianna Salerno di Alidays Travel Experiences che ha accompagnato l’educational.

News Correlate