giovedì, 18 Aprile 2024

Alidays Travel Experiences organizza un webinar per AdV

Torna l’Amazing Sandals & Beaches di Alidays Travel Experiences, che prevede una riduzione di 200 euro a pratica sui viaggi che includono un soggiorno di minimo 5 notti in una delle strutture Sandals Resorts e di 7 notti in uno dei Beaches Resorts. La nuova promozione è valida su tutte le pratiche confermate entro il 28 febbraio (con partenze fino al 20 dicembre 2018) per vacanze nelle isole caraibiche di Antigua, Bahamas, Barbados, Grenada, Giamaica, Santa Lucia e Turks&Caicos, con sistemazione nei resort Sandals, per coppie e Beaches, per famiglie.

L’iniziativa è cumulabile con le altre campagne Sandals (-15%, 30%, 35%, 40%) e con le tariffe promo scontate al 45% e al 50% (queste ultime sono applicabili su pratiche che prevedono un minimo di 5 notti nei resort Sandals e un minimo di 7 notti nelle strutture Beaches), non è retroattiva e non può essere abbinata con la promozione Alidays “Love is in the Air”.

Per promuovere, l’Amazing Sandals & Beaches, Alidays Travel Experiences, in collaborazione con Sandals Resorts e Beaches Resorts, ha programmato per lunedì 23 gennaio alle 13,30 il webinar “Un tuffo nel lusso dei Caraibi” riservato agli Agenti di Viaggio: un’opportunità da non perdere per accedere a una formazione gratuita sulle novità delle isole dei Caraibi e, in particolare, sull’offerta dei resort più esclusivi del gruppo alberghiero Sandals Resorts International. Per partecipare al webinar è necessario iscriversi al seguente link: http://bit.ly/2k3A5tT

News Correlate