venerdì, 29 Marzo 2024

Alidays & Silversea Cruises: in viaggio tra Nord America, Caraibi, Indocina e Oriente

Entra nel vivo la partnership tra Alidays Travel Experiences e Silversea Cruises. I servizi tailor made proposti da Alidays – studiati per soddisfare le esigenze di ogni singolo viaggiatore – completano in maniera eccellente la già esclusiva esperienza che i clienti vivono a bordo di una nave Silversea, dove tutto è curato nei minimi dettagli dalla scelta degli itinerari al servizio, dalle spaziose ed eleganti cabine dotate di ampia vista mare, alla ricercata esperienza culinaria nei ristoranti di bordo.

Rivolte a un target di alto livello sono dunque le proposte di viaggio studiate da Alidays che includono una crociera Silversea e una serie di servizi complementari a terra sempre su base privata e con guide parlanti italiano.

Crociera nel Nord Est: viaggio d’autunno tra Stati Uniti e Canada, da New York a Toronto, a bordo della crociera Silver Spirit che tocca Newport, Portland, Bar Harbour, Halifax, Sydney, Saguenay, Quebec City, Trois Rivieres e Montreal. La partenza è per il 18 ottobre 2018 e la durata totale del viaggio è di 16 g/15n, incluse 3 notti a New York prima della crociera e 2 notti a Toronto alla fine della navigazione. Tra le visite ed escursioni private in lingua italiana incluse nel viaggio quelle alle città di New York, Quebec City, Montreal e alle Cascate del Niagara.

La quota individuale di partecipazione, a partire da 8.400 euro, include: voli intercontinentali dall’Italia in Business Class, tasse aeroportuali, sistemazioni in hotel cinque stelle a New York e Montreal, crociera di 9 notti a bordo della Silver Spirit, escursioni private in lingua italiana previste dal programma, adeguamento valutario gratuito e garantito, assistenza Alidays h24.

La quota non include: quota d’iscrizione e assicurazione medico bagaglio (€ 70 per persona), assicurazioni integrative e quanto in espressamente indicato.

Lo Spirito dei Caraibi: viaggio di 16g/14n, con partenza il 9 dicembre 2018, che tocca Florida, Messico, Belize, Guatemala, Honduras e Isole Cayman. Si inizia con 2 notti a Orlando, dove sono in programma escursioni alla città e a Cape Canaveral, prima della crociera a bordo della Silver Spirit di 9 notti, per poi concludere il viaggio con 2 notti a Miami dove è prevista visita guidata alla città ed una escursione all’Everglades National Park.

La quota individuale di partecipazione a partire da 7.000 euro include: voli intercontinentali dall’Italia in Business Class, sistemazioni in hotel cinque stelle a Mimai e Orlando, crociera a bordo della Silver Spirit, visite ed escursioni private in lingua italiana previste dal programma, adeguamento valutario gratuito e garantito, assistenza Alidays h24.

La quota non include: la quota di iscrizione e l’assicurazione medico bagaglio (€ 70 per persona), assicurazioni integrative e quanto in espressamente indicato.

Frammenti d’Indocina: una proposta esclusiva Alidays & Silversea Cruises di 21 giorni con partenza il 5 febbraio 2019: dopo 2 notti ad Hong Kong con un programma di visite e escursioni private in lingua italiana alla città, ci si imbarca per la crociera di 2 settimane a bordo della Silver Shadow lungo un itinerario che tocca Ha Long Bay, Chan May e Ho Chi Minh City (in Vietnam), Bangkok (in Thailandia) e Singapore, dove si rimane per altre due notti con visita guidata.

La quota individuale di partecipazione da 8.700 euro include: voli intercontinentali dall’Italia in Business Class, sistemazioni in hotel cinque stelle a Hong Kong e a Singapore, crociera Silversea Cruises a bordo della Silver Shadow, escursioni private in lingua italiana (Hong Kong, Kowloon, Ho Chi Minh City, Cao Dai, Delta del Mekong e Singapore), adeguamento valutario gratuito e garantito, assistenza Alidays h24.

La quota non include: quota di iscrizione e assicurazione medico bagaglio (70 euro per persona), assicurazioni integrative e quanto in espressamente indicato.

Oriental Elegance: il nome di questo viaggio Alidays/Silversea Cruises di 18 giorni, con partenza il 1 aprile 2019, racchiude l’essenza dell’itinerario accuratamente studiato tra Cina e Giappone. Dopo due notti a Hong Kong (con visite private alla città con guida parlante italiano) si parte a bordo della Silver Muse per la crociera che tocca Shanghai (incluse escursioni alla città e a Hangzhou), Karatsu, Hiroshima, Osaka (inclusa visita privata alla città) e Tokyo dove si rimane per altre due notti con visite guidate alla scoperta della capitale del Giappone.

La quota individuale di partecipazione a partire da 11.780 euro comprende: voli intercontinentali dall’Italia in Business, due notti in hotel cinque stelle a Hong Kong e due a Tokyo, escursioni private in lingua italiana come da programma, crociera a bordo di Silver Muse di 13notti, adeguamento valutario gratuito e garantito, assistenza Alidays h 14.

La quota non include: quota di iscrizione e assicurazione medico bagaglio (70 euro per persona), assicurazioni integrative e quanto in espressamente indicato. www.alidays.it

News Correlate