giovedì, 19 Dicembre 2024

Alidays vizia gli sposi in luna di miele

Alcune offerte per honeymooners tra mete tradizionali ed esclusive

Alidays ha creato una serie di proposte dedicate esclusivamente agli sposi che spaziano da quelle più tradizionali in Polinesia, a quelle più esclusive in Malesia e Australia, ai viaggi combinati per gli appassionati di cultura e natura, ai fly&drive per chi ama i viaggi in libertà. In Polinesia agli sposi verrà offerta una bottiglia di champagne, o la mezza pensione gratuita; in Sud Africa 4 foto safari nel parco Kruger; a New York per gli sposi è prevista una serata a Central Park con trasferimenti in limousine, giro in carrozza e cena al ‘Russian Tea Room’; a Dubai agli sposi una romantica cena sul fiume a bordo di un tipico Dhow, mentre ad Ayers Rock la cena è nel deserto da dove poi partirà l’escursione all’alba per raggiungere il monolito e i monti Olgas.
Tra i pacchetti, Polinesia ‘Honeymoon in Paradise’ con partenze fino a marzo 2013 di14g/11n con tappe a: Tahiti presso Le Meridien 4 stelle, 1 notte, trattamento di pernottamento e prima colazione; Bora Bora presso Le Meridien Bora Bora 4 stelle, 6 notti, trattamento di mezza pensione; Tahaa presso Le Tahaa Private Island 5 stelle, 4 notti, trattamento di mezza pensione. Quote da 4.340 euro per persona, in camera doppia. La quota comprende: voli intercontinentali Air Tahiti Nui, voli interni, assistenza in italiano in arrivo e tutti in loco inclusi.
Sud Africa e Mauritius ‘Atmosfere Incantevoli’ con partenze fino al 31 ottobre 2012 di 14g/11n Fly & Drive Sud Africa: 6 notti; Cape Town, Cape Cadogan Boutique 4* in b/b; Kruger Park, Arathusa Safari Lodge 4 stelle in pensione completa; Johannesburg, Peermont D’Oreale Gran Hotel  5 stelle; Speciale Clienti Alidays: escursione in italiano dell’intera alla Penisola del Capo con guida parlante italiano, 4 foto Safari nel Kruger. Mauritius: 5 notti; Le Victoria (4*) – Superior First Floor Room in all inclusive. Quote da 3.550 euro per persona, in camera doppia.
New York e Antigua partenze fino al 30 settembre 2012 di 12g/10n New York, 4 notti, Hotel Mela 4 stelle; Antigua, 7 notti presso il Sandals Grande Antigua Resort & Spa 4 stelle. Quote da 3.265 euro per persona, in camera doppia. La quota comprende: volo, trasferimenti da/per l’aeroporto di Antigua.
Canada e Caraibi ‘Natura e relax’ partenze fino al 30 settembre 2012 di 16g/14n, Avventure ad Est del Canada: tour guidato multilingue e spagnolo, 8 notti, Montreal 2 notti, Lac Beuport 1 notte, Saguenay 1 notte, Quebec City 1 notte, Ottawa 1 notte, Toronto 2 notti. Isole Vergini Americane – Saint John: 6 notti presso il Caneel Bay Resort 4 stelle, solo pernottamento. Quote da 3.958 euro per persona, in camera doppia. La quota comprende: in Canada – passeggiata guidata presso la riserva naturale con avvistamento degli orsi, giro in Canoa Rabaska, crociera per avvistamento balene, cascate Montmorency, Bison Farm, crociera tra le mille isole, crociera Maid of the Mist alle Cascate del Niagara, visita guidata di Montreal, Quebec, Ottawa e Toronto. Voli intercontinentali, trasferimento e accoglienza in arriva a Montreal, trasferimenti a St. John.

News Correlate