sabato, 20 Aprile 2024

Alla scoperta della Malesia con Naar

‘Innamorati della Malesia’ è la nuova proposta di viaggio suggerita da Naar Tour Operator che porterà i viaggiatori alla scoperta di un Paese ancora poco conosciuto. L’itinerario, della durata di 9 giorni e 7 notti, prevede 2 notti a Kuala Lumpur abbinate a 5 notti nell’arcipelago di Langkawi.

Arrivati nella capitale, è in programma un giro by night tra le sfavillanti luci della città con cena presso l’Atmosphere 360° Revolving, il ristorante girevole situato all’ultimo piano della Kl Tower, la torre delle telecomunicazioni, tra i simboli della città con i suoi 421 metri di altezza, dove gustare un’ottima cucina fusion.

Dopo una giornata a disposizione dei partecipanti per visite private si vola a Langkawi. Nei giorni seguenti si farà un’escursione alle isole più remote e incontaminate dell’arcipelago e si vivrà la bella esperienza di una crociera su un magnifico Yacht per assistere al tramonto.

Quote di partecipazione da 1.430 euro a persona (tasse aeroportuali circa 360 euro per persona). Il pacchetto è valido per partenze fino al 10 dicembre prossimo e dal 15 gennaio al 31 marzo 2016 (data ultimo rientro).

www.naar.com 

News Correlate