‘Azzorre in libertà’ e ‘Lisbona e le Azzorre’ sono le nuove soluzioni firmate Europa World, operatore turistico del Quality Group, che vedono come protagonista l’arcipelago di origine vulcanica.
La prima proposta è un itinerario in libertà che tocca le 3 isole forse più rappresentative dell’arcipelago delle Azzorre, ovvero Terceira, il cui centro storico è incluso nel Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, São Miguel con la Valle di Furnas e il giardino botanico ‘Terra Nostra’, e Faial con la Valle di Flamengos e Capelinhos. Per questo viaggio, di 10 giorni e 9 notti, Europa World propone quote da 465 euro a persona. Partenze giornaliere da Milano e Roma. Offerta valida dall’1 aprile al 31 ottobre 2015. Non sono inclusi il trasporto da e per il Portogallo, i trasferimenti da e per gli aeroporti, le quote d’iscrizione e l’autonoleggio.
Per chi invece volesse abbinare alla visita di questo arcipelago adun soggiorno a Lisbona, la soluzione ideale è il tour ‘Lisbona e le Azzorre’. Dopo una breve sosta per visitare la capitale portoghese, si raggiunge l’arcipelago delle isole Azzorre. Qui si vedranno le isole di São Miguel, Faial, Espalamaca e Caldeira, la Valle di Flamengos e Capelinhos, e l’isola di Pico con numerose e visite ed escursioni come a Criação Velha. Per questo viaggio, di 10 giorni e 9 notti, Europa World propone quote da 1.660 euro a persona. Partenze giornaliere da Milano e Roma. Offerta valida dall’1 aprile al 31 ottobre 2015.