‘Allenati per ripartire’: il Quiz time di Tour2000 America Latina per gli adv


Dato il momento delicato che sta attraversando l’Italia, il team Tour2000 America Latina lancia ‘Quiz Time’ sul Gruppo Privato Agenti di Viaggio Tour2000 America Latina su Facebook, un modo divertente per tenersi allenati e approfondire la conoscenza di tutte le destinazioni dell’America Latina.

I quiz si divideranno in tre categorie e saranno contraddistinti da tre colori: verde per le domande più facili che permetteranno all’agente di ottenere 2 punti, arancione per le domande intermedie per ottenere 4 punti e blu per le domande complicate per registrare 6 punti. I quiz riservati agli agenti di viaggio del gruppo saranno pubblicati ogni giorno dal lunedì al sabato dal 16 marzo al 4 aprile.

I primi 3 adv che otterranno più punti riceveranno come omaggio un libro fotografico sul Messico, un trolley, zaini e pochette firmati Tour2000 America Latina. Per poter accedere all’iniziativa ‘Allenati per ripartire’ è necessario iscriversi al Gruppo Privato Agenti di Viaggio Tour2000 America Latina su Facebook.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social