martedì, 7 Maggio 2024

Alpitour: in adv il monografico dedicato a Malta

52 pagine dedicate anche con escursioni e vacanze studio. E anche Karambola apre all’arcipelago

Dopo essere stato lanciato sul web, a breve sarà distribuito anche in versione cartacea il nuovo catalogo monografico di Alpitour con protagonista Malta: 52 pagine dedicate alle 3 principali isole dell’Arcipelago. Il catalogo declina l'offerta maltese secondo numerose possibilità, permettendo così al cliente di comporre la vacanza secondo le proprie necessità e preferenze. La brochure propone inoltre un ampio ventaglio di escursioni organizzate e una lista di strutture a Malta e Gozo, alcune delle quali dotate di ottime spa. Inoltre, Alpitour consente di arricchire la propria permanenza nell’arcipelago con corsi di lingua inglese rivolti a tutte le fasce di età e con alcuni tour, tra cui il Malta Isola Club, contenente numerose escursioni e soste in ristoranti.
“Si tratta di un catalogo ricco di proposte per ogni tipo di clientela e che conferma Malta quale meta chiave nell’offerta mare dell’operatore per il 2012”, ha commentato Simon Kamsky, direttore Marketing & Promotions MTA per il Sud Europa.
Il catalogo presenta una programmazione che va da maggio a dicembre, a conferma di come Malta sia davvero una destinazione valida anche fuori dalla più classica stagione estiva. Al monografico Alpitour si affianca anche Karambola, che dedica a Malta e Gozo una sezione all'interno del catalogo ‘Grecia Turchia Malta Croazia’, valido da aprile a dicembre 2012.
"Nella programmazione e nel lancio di una nuova destinazione – ha aggiunto Giancarlo Macchia, Brand and Product Manager Alpitour World – è strategico il supporto da parte delle autorità turistiche locali. Malta ha grandissime potenzialità per essere apprezzata e richiesta dalla nostra clientela, grazie all'ampia gamma di proposte offerte nei cataloghi di Alpitour e Karambola. L'accordo con MTA assicura i migliori presupposti per arrivare ai risultati di vendita auspicati per l'estate 2012".

News Correlate