Alpitour lancia anche le vacanze in barca a vela

Il TO lancia il nuovo ‘100% sailing’ proposto in collaborazione con Sailing The Web

Prosegue l'impegno di Alpitour nell'ampliare la propria offerta, esplorando soluzioni di viaggio non tradizionali che vanno a completare la gamma dei singoli brand. Il TO adesso propone anche vacanza in barca a vela, contenute nella sezione Sportime ‘100% sailing' presente sul sito alpitourworld.com.
La formula prevede una vacanza per tutti, esperti e neofiti, su barche da sogno, garantite da un alto livello di qualità e dalla professionalità di skipper esperti, per realizzare una crociera nei mari più belli del mondo. Le proposte prevedono la possibilità di noleggiare barche a vela, sia in formula ‘sail' (con skipper), sia in formula ‘cruise' (con skipper, cuoco e pasti inclusi). Le barche, in collaborazione con Sailing The Web, sono disponibili per quest'estate da una selezione di porti del Mediterraneo (Italia, Francia, Spagna, Grecia, Croazia e Turchia). Sulle destinazioni in cui la programmazione di Alpitour prevede anche il volo speciale c'è la possibilità di realizzare un pacchetto completo.
"Per l'inverno  – commenta Roberta Caneschi, responsabile Business Development di Alpitour World – stiamo programmando un'estensione sui Caraibi e anche per l'estate 2012 l'offerta si amplierà con nuove destinazioni a livello mondiale".

editore:

This website uses cookies.