Alpitour premiato come miglior TO Italiano con ‘bollino blu’

Per il terno anno consecutivo il Gruppo Alpitour conquista il Sigillo di ‘Migliori d’Italia’ per il servizio, assegnato dall’Istituto tedesco ‘Qualità e Finanza’.

Da quando sono arrivati in Italia i ‘Bollini blu’ Alpitour e Francorosso hanno ottenuto ogni anno il riconoscimento di  migliori TO: nel 2016 l’86,1% di gradimento, contro l’82,4% del 2015, mentre Francorosso balza al 79,5%, quasi 10 punti in più rispetto all’anno scorso.
Bene anche per i villaggi turistici del Gruppo, che ottengono la palma d’oro, attestandosi all’84,5%, 4 punti in più dell’anno scorso.

Nel 2016, lo studio ha ampliato il perimetro di indagine trasversale nella nostra economia, sottoponendo 475 aziende in 70 mercati, coinvolgendo migliaia di consumatori e realizzando oltre 124.000 interviste (nel 2015 le realtà erano 388 e le interviste 100.000). Il gruppo ha ottenuto un vantaggio di oltre 10 punti rispetto alla media del settore.

 “Siamo molto orgogliosi – dice Gabriele Burgio, presidente e ad del Gruppo Alpitour – di essere fra le eccellenze del nostro Paese per il terzo anno consecutivo. Il prossimo obiettivo è di entrare nella Top 10 delle migliori realtà di tutto il mercato italiano, un traguardo molto vicino, per cui continueremo a impegnarci con la serietà e l’entusiasmo di sempre”. 

editore:

This website uses cookies.