venerdì, 19 Aprile 2024

America World consolida la partnership con la catena Gansevoort Hotels

È sempre più forte la partnership tra America World, operatore del Quality Group, e la catena alberghiera Gansevoort Hotels, che hanno presentato a un selezionato numero di adv, le loro strutture. Oltre a due hotel di gran classe a New York, in Park Avenue e nella emergente zona di Meatpacking District, la società dispone di un hotel sulla splendida Grace Bay a Turks & Caicos.

Ma la novità, già disponibile sul sito www.qualitygroupmare.it, è il nuovo Gansevoort Dominican Republic, appena inaugurato sulla costa settentrionale della Repubblica Dominicana, a Playa Imbert a 15 minuti dall’aeroporto di Puerto Plata. Spiaggia privata e 48 tra loft (con una o due camere da letto) appartamenti (con tre camere da letto) e lussuose Penthouse dotate di cucina attrezzata, cabine armadi, bagni spaziosi e vista unica sulla spiaggia privata e sullo splendido mare. Ristoranti gourmet con interessante cantina, piscina infinity su tre livelli, sport nautici e oasi dedicata al benessere, connessione WiFi gratuita e business centre.

La serata di presentazione si è svolta alla Reggia di Venaria, alle porte di Torino, al ristorante stellato Dolce Stil Novo (chef Alfredo Russo).

News Correlate