martedì, 23 Aprile 2024

Amo il Mondo anticipa il Natale con l’operazione ‘Doppio Regalo’ 

Amo il Mondo ha anticipato le festività natalizie, inviando i suoi regali di Natale per le adv, con l’obiettivo di premiarle per la resilienza dimostrata in questo periodo, e per i loro clienti, con l’intento di riportarli nei punti vendita.
Il brand lungo raggio del gruppo Uvet con questa operazione vuole dimostrare la propria vicinanza alla distribuzione in un momento difficile per tutto il settore, tenendo ben fermo l’obiettivo di una pronta ripartenza appena la situazione generale sulla pandemia lo permetterà.
Il primo regalo è per i clienti che possiedono un voucher emesso da Amo il Mondo, ai quali verrà riconosciuto il 10% in più del valore, se decideranno di prenotare una vacanza entro il 31 gennaio 2021 in una destinazione tra tutte quelle presenti nei cinque cataloghi Amo il Mondo, con possibilità di partire in un periodo a scelta di tutto il 2021. A pratica confermata, per le agenzie di viaggio scatta il secondo regalo, un buono Jump dal valore di 50 euro che potranno utilizzare per una loro vacanza o da rivendere ai loro clienti.
A completare il tutto e garantire ai clienti la sicurezza durante il loro viaggio, nella promozione viene messa in evidenza la nuova Assicurazione Total Safe Covid, la più completa del settore.
“Abbiamo ricevuto un ottimo riscontro da parte delle agenzie che hanno dimostrato di apprezzare l’iniziativa – dichiara Roberto Servetti, Direttore Prodotto Amo il Mondo – soprattutto aver dato loro l’occasione di ricontattare i clienti con azioni concrete e programmare un futuro viaggio, sperando di tornare al più presto ad una normalità pre-covid”.

 

News Correlate