Amo il Mondo, continuano gli incontri con gli adv
11 Aprile 2025, 10:30
Amo il Mondo incontra le agenzie di viaggio in diverse città d’Italia per presentare le novità delle sue proposte. Un’opportunità unica per gli agenti di viaggio per scoprire tendenze, prodotti esclusivi e offerte pensate per soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente.
Il calendario di eventi, in collaborazione con Uvet Travel Network, tocca alcune delle principali città italiane, da nord a sud, offrendo a tutte le agenzie partner formazione e aggiornamento costante e l’opportunità di scoprire nuove esperienze di viaggio, con focus speciali sulle destinazioni più esclusive e più richieste, approfittando della partecipazione di partner commerciali di spicco nel panorama turistico.
Daria Boglietti, product manager Giappone e South Pacific e Claudia Villa, product manager Centro e Sud America hanno presentato a Milano, durante la prima tappa presso l’Hotel Berna svoltasi a fine marzo, una selezione di proposte offerte dall’operatore, sempre più personalizzate e adattate alle esigenze del cliente, focalizzandosi sulle destinazioni di loro competenza e offrendo una panoramica più ampia anche sul resto delle destinazioni, dagli Stati Uniti all’Africa e Oceano indiano, dal Medio Oriente al Sud Est Asiatico.
Tappa successiva a Padova, dove, in collaborazione con l’Ente del Turismo Thailandese rappresentato da Sandro Botticelli, la product manager Oriente, Africa e Oceano Indiano, Stefania Deangelis, ha presentato le novità e i “best seller “delle destinazioni asiatiche e africane, con un focus speciale sulla Thailandia e le sue meraviglie e una panoramica su tutti i prodotti in programmazione.
A metà aprile, Amo il Mondo in collaborazione con Singapore Airlines, Civitatis e The Residence By Cenizaro, presenterà la sua programmazione alle agenzie di Roma e provincia, mentre il 9 maggio concluderà il ciclo di incontri a Napoli, con un evento speciale dedicato ai Caraibi. In collaborazione con i partners Sandals and Beaches Resorts, e gli enti di Antigua e Giamaica, la product manager per l’area Stati Uniti, Canada, Messico e Caraibi, Paola Piredda, illustrerà le nuove proposte di viaggio per le destinazioni da lei rappresentate, con un focus su nuove esperienze, strutture selezionate e itinerari esclusivi. Un’occasione per scoprire il fascino senza tempo delle isole caraibiche e le opportunità di viaggio negli Stati Uniti, tra culture diverse e paesaggi mozzafiato.
Amo il Mondo continua a distinguersi nel panorama del ‘turismo su misura’, offrendo viaggi unici e indimenticabili, di gruppo o individuali, con assistenza h 24 e guide in italiano, pensati per rispondere alle esigenze e ai sogni di ogni viaggiatore.