Anche Go America propone i suoi programmi ‘Tutti a…’


Go America, parte della famiglia Go World, lancia i suoi pacchetti di viaggio ‘Tutti a…’, una nuova tipologia di itinerari con date a partenze fisse, servizi ottimi e prezzi accattivanti, già proposta da Go Asia e dai Cluster.

Tutti a Miami (partenza 15 dicembre, 6g/5n a 850 euro voli inclusi con prenotazione entro il 30 settembre) è un’occasione per godere in inverno del caldo della Florida, ammirando infinite distese di sabbia bianca, abbinate al blu quasi surreale dell’acqua, in un ambiente unico tra vip, surfisti e tipi stravaganti di ogni genere. Hotel di lusso con i loro centri benessere, palestre, e sale da gioco, tra discoteche, locali e bar che animano senza sosta questa metropoli, tra le boutique di grido con firme da tutto il mondo in Downtown, nella quiete e bellezza dei suoi parchi, al tavolino di un tipico ristorante cubano a Little Havana oppure seduti nei caffè di South Beach o dell’Art Decò District circondati da splendidi edifici in stile Art-Decò Mediterranean Revival o Miami Modernism.

Tutti a New York (partenza 16 gennaio, 6g/4n a 450 euro voli inclusi) è un pacchetto per godere delle bellezze della città più vivace degli States fuori stagione lontano dalle code per visitare i suoi più bei Musei come il Guggenheim Museum o il Metropolitan Musuem of Art, passeggiare nei suoi incantevoli parchi come il Central Park, visitare la Statua della Libertà o ammirare l’Empire State Building.

Tutti nel Triangolo Americano (partenze tutte le domeniche e i mercoledì del mese di ottobre 7g/6na 930 euro voli esclusi) è un itinerario che parte della visita delle Mille Isole che si trovano in Ontario, Canada: 1800 isolotti tutti affacciati sulle rive del lago Ontario con una natura circostante che offre scenari di verde infinito e si contrappone ai colori delle costruzioni stile ottocentesco fino alle grandi città come New York, Philadelphia, Washington DC passando per le meravigliose Cascate del Niagara.

www.goamerica.it

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social