Un altro partner entra nel progetto di sviluppo di Blunet. Con l’adesione di Travelbuy, si passa già ad una nuova fase di Blunet, il polo distributivo gestito da Bluvacanze ed integrato nei piani strategici del gruppo Msc.
“Travelbuy, nella sua tradizione operativa, nelle sua propensione all’innovazione tecnologica, nella sua distribuzione geografica, rappresenta certamente un ulteriore valore che arricchisce Blunet. Così come, sono certo, le altre componenti del nostro polo distributivo, con le loro specializzazioni e peculiarità, sapranno dare stimoli e competenze nuove a Travelbuy”, ha detto Domenico Pellegrino di Blunet.
“Non nego che nel corsodi questi ultimi anni, Travelbuy sia stata oggetto di interesse da più parti. Nel piano di sviluppo di Blunet ho però ritrovato quella concretezza, quel ventaglio di possibilità, quel valore aggiunto che non ho constatato in altre sedi. Molti sono i punti di integrazione tra la nostra realtà e il nuovo polo distributivo che coniugherà la nostra vocazione tecnologica con le nuove spinte che arriveranno da questa nuova partnership”, ha affermato Alfredo Vassalluzzo, amministratore unico di Travelbuy.
Ulteriori dettagli saranno comunicati durante una conferenza stampa, che si terrà a Milano il 17 maggio.