venerdì, 29 Marzo 2024

Ancora un premio dagli Usa per Alidays

Anche quest’anno Alidays si aggiudica il prestigioso Chairman’s Circle Honors. Riconoscimento assegnato dalla U.S. Travel Association e Brand USA ad aziende americane ed internazionali che si distinguono per il volume di viaggiatori generato verso gli Stati Uniti, nonché per la qualità dell’offerta, in termini di varietà e ricchezza contenutistica.

I criteri di accesso a questa rosa ristretta, in cui compaiono 57 aziende provenienti da diverse parti del mondo, USA inclusi, sono molto rigorosi e selettivi, pienamente coerenti con lo spirito concorrenziale e meritocratico tipici della cultura statunitense.

Alidays accompagna all’orgoglio e soddisfazione per il premio un sincero senso di gratitudine nei confronti dell’intero settore del turismo italiano, di cui si considera semplice interprete e, in questo caso, testimone presso il mercato americano.

Usualmente il Chairman’s Circle Honors viene conferito durante una cerimonia ufficiale che si tiene nel contesto dell’IPW. L’edizione di quest’anno, in programma a Las Vegas, è stata rinviata a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, e la premiazione avverrà in sede telematica: segno emblematico della volontà di non fermarsi, di continuare a crescere ed evolversi, a perseguire l’eccellenza nella consulenza, nella narrazione, così da rendere sempre più soddisfacente, pieno, indimenticabile il viaggio, tra le principali occasioni in cui si esprimono e consolidano la libertà e la dignità della Persona.

News Correlate