giovedì, 28 Marzo 2024

Andrea Gilardi nominato direttore generale Uvet Travel Network

Andrea Gilardi è il nuovo Direttore Generale di Uvet Travel Network. Nato a Milano, classe 1972, Gilardi ha completato il suo corso di studi accademico in Scienze Turistiche all’Università di Perugia. Successivamente, ha ricoperto incarichi dirigenziali in realtà imprenditoriali di spessore tra Tour Operator e trasporto aereo. Nell’ottobre del 2017 viene nominato dg di Condor, TO acquisito da Uvet nel luglio 2018

Antonello Lanzellotto, resterà fino alla realizzazione del processo di cambiamento a garanzia di continuità quale supporto strategico delle agenzie del Network specializzate nel Business Travel. Contemporaneamente ad Antonello verrà affidata la Direzione Generale di TripItaly Drive, la società del Gruppo in cui confluiranno le attività di incoming per un progetto ambizioso di sviluppo sui mercati internazionali.

“Gilardi è un ottimo manager – dice Luca Patanè, presidente di Uvet – e sono felice di averlo nella nostra squadra. Sono certo porterà valore aggiunto al Gruppo e al network delle nostre agenzie, la crescita di Uvet è veloce e costante e diventa fondamentale poter contare su un team di persone che possano sostenerla con la propria professionalità”.

“Sono emozionato – commenta Gilardi – di entrare a far parte del Gruppo Uvet e di poter lavorare con Luca Patanè. Inizia per me una nuova avventura professionale in un Gruppo che nel panorama italiano del turismo non ha eguali. È davvero una bella sfida”.

Per la realizzazione delle linee guida di rilancio e sviluppo del Network, è stata concepita una nuova organizzazione di Uvet Travel Network. La nuova struttura si propone di incrementare l’integrazione tra i vari componenti della società in un’ottica di orientamento al futuro e al cambiamento per rafforzare i processi di garanzia della qualità, per sviluppare l’area commerciale e aumentare gli investimenti di marketing.

News Correlate