venerdì, 29 Marzo 2024

Al via la campagna di recruiting di Club Med: disponibili 300 posizioni

Per la campagna primavera/estate 2020, Club Med seleziona più di 300 italiani da inserire nei suoi resort presenti in Europa (principalmente Italia, Francia, Portogallo e Grecia). I Resort, posizionati in segmento di alta gamma (4T e 5T), si trovano in location esclusive di mare/montagna/campagna.

Queste le figure ricercate: Hospitality & catering; Cucina (chef de partie, assistenti cucini, pastry cook, souschef, dishwasher…); Reception (front desk agent, guest relations agent…); Catering & Bar (bartender, camerieri/cameriere); Accommodation (room attendant…); Sport & Leisure; Childcare (Baby & Mini Club coordinator, childcare assistant…); Sport (istruttori sci, vela, lifeguard…); Health & Well-being (terapisti spa, nurse…); Event (costumisti, tecnici del suono); Supports, Sales & Luxury area; Servizi Tecnici (elettricisti, falegnami, imbianchini, HR manager…); Vendite (salesman, store manager, sales animation…). Tutti i dettagli sono disponibili su ClubMedJobs.com

Al di là delle competenze specifiche legate alla mansione, Club Med ricerca risorse con spiccate soft skills in linea con i valori e la cultura dell’azienda. Il senso del servizio, l’intelligenza situazionale e relazionale insieme alla creatività e a un forte spirito di gruppo, sono fondamentali per sviluppare un percorso di crescita professionale e personale.

Queste competenze sono di cruciale importanza, in quanto creano le condizioni affinché Club Med continui ad affermarsi come azienda pioniera in grado di reinventarsi continuamente, garantendo un alto livello di servizio ed ospitalità.

News Correlate