venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovo assetto organizzativo del Gruppo per Eden Travel Group

È iniziato circa 2 anni fa il cammino di Eden Travel Group verso la definizione del nuovo assetto organizzativo, reso necessario dall’integrazione di Hotelplan e Turisanda all’interno del portfolio di brand attivi nel tour operating che già annoverava i consolidati marchi Eden Village, Eden Viaggi, Made e Margò.
Eden Travel Group annuncia 2 novità nell’ambito della propria struttura organizzativa.
Angelo Cartelli torna a ricoprire il ruolo di direttore Commerciale Eden Travel Group e Luca Battifora quello di direttore della Business Unit Hotelplan e Turisanda.
Un ritorno alle origini al termine di un necessario processo di contaminazione delle culture aziendali e dei processi gestionali portato avanti dai due manager con grande impegno e competenza e che oggi può ritenersi completato grazie al loro contributo.
“I marchi Hotelplan e Turisanda sono definitivamente e completamente integrati nei processi operativi e gestionali di Gruppo – dice Angelo Cartelli – Un grande lavoro fatto con i colleghi di Milano; adesso torno volentieri a casa arricchito professionalmente e umanamente grazie a questa importante esperienza”.
“A gennaio abbiamo presentato al mercato Eden Travel Group, l’evoluzione dell’azienda in chiave multibrand – dice Luca Battifora – Oggi dopo pochi mesi, ogni marchio del nostro tour operating ha un preciso posizionamento, identità, obiettivo strategico e tutto il settore commerciale, vendita, trade è avviato di conseguenza. Sono molto soddisfatto, l’andamento dell’azienda è coerente al budget anzi con un pizzico di fortuna si potrà superarlo; sotto il profilo organizzativo abbiamo completato anticipatamente i lavori, risultati possibili grazie ad una squadra che si è dimostrata di primissima qualità”.
Eden Travel Group prosegue nel proprio cammino verso il consolidamento sul mercato del tour operating del ruolo specifico e autonomo di ciascuno dei propri brand e nel perseguimento degli obiettivi di sviluppo e di business identificati all’avvio della riorganizzazione.

News Correlate