giovedì, 28 Marzo 2024

Welcome Travel: ecco le 4 adv che hanno vinto il concorso ‘Assicurati una Macchina’

Terminato il concorso ‘Assicurati una macchina’ che, dall’1 febbraio al 31 dicembre 2018, ha coinvolto le adv del network sulle vendite del prodotto assicurativo Alpitour World, Welcome Travel ha consegnato ai vincitori le 4 Nissan Qashqai messe in palio. Oggetto della gara, l’assicurazione Top Booking Plus inserita nelle prenotazioni individuali relative ai viaggi Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Bravo Club e Karambola, che ha premiato le prime 2 agenzie del Network classificate per miglior incidenza assicurativa e per crescita percentuale, per un totale di quattro punti vendita.

Dopo la proclamazione della classifica a Istanbul durante la serata di gala della Convention annuale ‘We Play Together’, in questi giorni i vincitori del concorso si sono recati in concessionaria dove il loro area Manager Welcome di riferimento, ha formalmente consegnato le 4 Nissan Qashqai che saranno a loro disposizione per 1 anno.

“Siamo felici di aver gratificato con un premio così prestigioso l’ottimo lavoro delle quattro Agenzie vincitrici – dice Massimo Segato, direttore di Rete Welcome Travel Group. – Un traguardo di grande soddisfazione trattandosi delle top seller di prodotti assicurativi proposti nei cataloghi Alpitour in un ambito in cui le Agenzie del Network, nel loro insieme, già si distinguono per performance di assoluta eccellenza sul mercato”.

Le adv che si sono aggiudicate l’auto sono: Adesso Sole di Imola, 3V Veneto Viaggi e Vacanze di Mestre, CT2 Viaggi di Arezzo e Suite 152 Agenzia Viaggi di Parma.

www.vacanzewelcometravel.it

News Correlate