giovedì, 7 Novembre 2024

Auratours, ecco le iniziative per gli adv nel 2011

Libano, Giordania, Quebec e New York sono le tappe degli educational in programma l’anno prossimo

Sarà un 2011 all'insegna degli agenti di viaggio quello che sta per partire per Auratours che da subito consegnerà ad una selezione di agenzie fidelizzate roll-up banner descrittivi delle destinazioni più vendute dall'agenzia stessa e inserite in catalogo. Il banner recherà, oltre al logo di Auratours, anche quello dell'agenzia per una personalizzazione a 360°.
A marzo, 15 agenti parteciperanno al primo fam-tour Auratours con destinazione Libano: la programmazione sul Paese mediorientale, ancora poco conosciuto dal pubblico italiano, è stata avviata di recente dopo un'approfondita esplorazione del territorio da parte dello staff dell'operatore.
Ad aprile si vola in Canada, meta fortunata per 10 agenti selezionati che visiteranno il Québec. Il fam tour è organizzato in partnership con Air Transat e durerà 7 giorni.
Sempre mediorientale la meta del fam tour di maggio: la Giordania sarà oggetto di approfondimenti in loco per 12 agenti. Infine, ancora in data da definirsi, la Grande Mela in versione shopping per 10 agenti. L'anno nel frattempo sarà scandito da periodici incontri a Roma per presentare destinazioni meno conosciute agli agenti della Capitale.

News Correlate