Auratours presenta a No Frills le sue novità di prodotto. Tra queste il Capodanno a Miami, una prima che l’operatore propone per il 2016 e che, con il Nordamerica, è da sempre uno dei punti forti del TO.
Non può mancare l’evergreen Capodanno a New York, che quest’anno sarà proposto nella versione 5 notti con partenza il 29 dicembre con volo diretto Emirates da Milano Malpensa e con KLM da Roma Fiumicino. Rinnovato anche il catalogo dedicato ai viaggi di nozze: destinazioni e pacchetti rinfrescati e arricchiti, in continuo aggiornamento, che ampliano il ventaglio delle possibilità offerte agli honeymooners.
La nuova strategia commerciale vedrà degli incentivi per gli adv per la commercializzazione dei prodotti Auratours, oltre al lancio della nuova release del web booking, sempre più user friendly e rapido. Insieme al classico Dinamic Packaging, dove acquistare i singoli servizi, Auratours offre alle adv la possibilità di trasformarsi virtualmente in tour operator: attraverso la sezione ‘crea il tuo viaggio’, l’agente può costruire in tutta semplicità un itinerario di viaggio comprensivo di volo, servizi a terra e assicurazioni in pochi click. La tariffa salvata in fase di preventivo verrà aggiornata automaticamente in fase di prenotazione, anche a distanza di tempo. Il tutto con un’over commission del +1% e quote di gestione pratica gratuite.
Dopo un I semestre che ha fatto registrare numeri molto rassicuranti, Auratours conta di bissare, chiudendo l’anno in netto positivo e lanciando nel migliore dei modi il 2016: per il nuovo anno sono in calendario partecipazioni alle principali fiere del settore wedding, dove verrà presentato il catalogo viaggi di nozze, mini-eventi con le agenzie di viaggio organizzati ad hoc nelle principali città italiane e l’incremento del numero degli Aurapoint, che già superano le 30 sedi su tutto il territorio nazionale.