Auratours: fatturato a +20% nel reparto incoming
Visto il successo creata una brochure ad hoc di 56 pagine


Si consolida il reparto incoming di Auratours che segna un incremento di fatturato del 20%, registrato nell'ultimo semestre 2010. Per celebrare questa costante crescita in positivo è nata una brochure che raccoglie le nuove proposte.
"Il nuovo catalogo di 56 pagine – spiega Rocco Moscariello, responsabile  Incoming – ripropone i classici escorted tour dal Lago Maggiore alla Sicilia, ma amplia l'offerta a nuovi itinerari per FIT all'insegna dell'enogastronomia, che sappiamo essere il prodotto più richiesto dai buyer internazionali, e alle eccellenze italiane, come ad esempio, l'Acetaia di Modena o il Museo Ferrari". Novità del catalogo 2011 sono anche i pacchetti alle Cinque Terre. "Le nostre proposte – continua Moscariello – accontentano tutti: vantiamo una programmazione che va dal tour in treno delle maggiori città d'arte italiane al noleggio di yacht, dall'organizzazione di un matrimonio alle shore excursions per croceristi, dall'affitto di una dimora storica in esclusiva a quello di un appartamento".

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social