Auratours fa il suo ingresso nel mondo degli eventi con il lancio di Auratours Events, affidato alla professionalità di Arianna Antoni che risponderà a tutte quelle richieste di incentive, congressuale o di particolare carattere e darà una spinta ad un prodotto in realtà già testato con successo dall'operatore romano.
"Auratours Events vuole dare un nuovo sguardo agli aspetti diversi dell'Italia – commenta Antoni – l'Italia che non si trova navigando in internet e alla portata di pochi, che Auratours Incoming, grazie ad una profonda conoscenza del territorio e a contatti privilegiati, può promuovere offrendo un prodotto unico e insolito a prezzi straordinari. Inoltre, saremo a disposizione anche della clientela italiana alla ricerca di pacchetti e proposte particolari o di location insolite per i propri eventi nella nostra bella Penisola".
Le proposte, dedicate alla clientela leisure, incentive e congressuale, verranno diffuse attraverso una periodica newsletter alle agenzie di viaggio del Belpaese.