domenica, 28 Aprile 2024

Auratours punta sul segmento Honey Moon

Fino a dicembre proposta con benefit per la coppia e adv

Auratours continua a puntare sui viaggi di nozze. Dalla fase iniziale di promozione, che ha visto lo scorso gennaio Auratours partecipare per la prima volta a ‘Roma Sposa’ con 4 agenzie partner e lanciare la 1^ edizione della brochure dedicata al segmento lune di miele, il prodotto dedicato ai neo-sposi dell’operatore romano si è molto arricchito. Tanto che, una comunicazione ad hoc di questi giorni veicolata agli adv partner, concede fino a fine dicembre su tutte le prenotazioni effettuate il +2% di over commission.
Inoltre, in omaggio a tutti gli sposi in partenza con l’operatore romano 1 valigia ‘Roncato’, lo sconto di 150 euro, il kit di viaggio con tracolla oltre alla documentazione personalizzata Auratours e la guida cartacea.
Al momento nel catalogo disponibile anche online, sono incluse le seguenti destinazioni: Stati Uniti & Canada, Messico e Caraibi, Vietnam, Thailandia, Polinesia, Isole Cook, Fiji, Giappone e Australia. A breve in uscita il catalogo aggiornato con nuove proposte e nuove destinazioni.

 

News Correlate