venerdì, 19 Aprile 2024

Autunno tra le Città Imperiali del Marocco con Go Afrique

Go Afrique propone una vacanza in Marocco nei mesi di settembre e ottobre tra i gioielli delle Città Imperiali. Dall’Italia si vola per Casablanca dove si potranno ammirare il Palazzo reale e il quartiere di Habous, poi tappa a Rabat con visita alla Kasbah Ouday e alla TorreHassam, a seguire Meknes, famosa per le sue mura lunghe 40 km prima di raggiungere Fes, capitele spirituale del Marocco che colpisce il visitatore con il blue delle maioliche delle sue moschee.
Il tour raggiunge infine Marrakech, la rossa capitale del deserto. La Medina, la parte vecchia, con la Piazza Djemaa – el Fna dove notte e giorno si esibiscono acrobati, incantatori di serpenti, medici stregoni. La zona europea con gallerie d’arte, boutique, ristoranti alla moda e i Giardini Mahjorelle.
piu tasse aeroportuali.Voli da Milano-Roma e altre città,trasferimenti, hotel mezza pensione(cena)Partenze giornaliere.Il TO propone un soggiorno di 8g/7n con quote da 720 euro piu tasse aeroportuali. Voli da Milano eRoma e altre città, trasferimenti, hotel mezza pensione (cena). Partenze giornaliere.

www.goafrique.it

News Correlate