venerdì, 29 Marzo 2024

Concluso il fam trip per adv in Etiopia firmato da Go Afrique

Dal 18 al 26 giugno Ludovico Scortichini, presidente di GoWorld, ha accompagnato un selezionato gruppo di adv in un fam trip di assoluto interesse per chi ha voluto scoprire la vera anima dell’Etiopia.

Le selezionate adv italiane che hanno partecipato da VeryTravel di Milano a Dicam di Sant’Agata li Battiati, da Lupetta Viaggi e Robintour Travel di Milano, Doltour di Campitello di Fassa, Veneto Viaggi e Vacanze di Mestre, Clamer Viaggi di Firenze e Travelcinque di Torino hanno potuto toccare con mano l’organizzazione e l’alto livello dei servizi che Go Afrique propone nei suoi tour. Dalla visita del villaggio delle popolazioni Dorze, famose per i lavori di tessitura e le abitazioni ricoperte da foglie di falso banano all’escursione sul lago Chamo, il terzo lago più grande d’Etiopia per ammirare moltissimi ippopotami e coccodrilli, oltre che a una grande varietà di uccelli.

Dall’incontro con le donne Mursi, che per bellezza, usano mettere piattelli circolari di argilla nelle labbra alla visita al mercato più celebre e vivace della valle dell’Omo, dove confluiscono numerosissimi i gruppi etnici della zona per vendere e comprare di tutto.

“Crediamo da sempre nell’importanza dei fam trip che offrono l’opportunità agli agenti di viaggio di testare personalmente tutta l’organizzazione e i servizi che proponiamo nei nostri tour in Africa – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – Go Afrique propone diversi tour per scoprire l’Etiopia sia individuali che di gruppo dalla scoperta della Dancalia alla Valle dell’Omo, tutti con guide locali e servizi in loco di alto livello”.

Per scoprire tutti i tour in Etiopia visitare il sito www.goafrique.it o inviare un’email a [email protected]. Per seguire i ricordi di questo viaggio seguire Ludovico Scortichini su Facebook e Instagram.

News Correlate