venerdì, 26 Aprile 2024

Aviomar: crociere in veliero ad agosto in Croazia

Due i tour: ‘Le Isole del Quarnaro’ e ‘Le Isole della Dalmazia e Dubrovnik’

Aviomar, per il mese di agosto, propone 1 settimana in barca tra le acque della Croazia. Si tratta di una soluzione di viaggio per chi ama il mare e per chi sa rinunciare a bagagli superflui.
La prima proposta del TO è la crociera in veliero ‘Le Isole del Quarnaro’ della durata di 8g/7n con partenza da Opatija. Durante il viaggio si visiteranno l'Isola di Krk, Rab, l'isoletta di Maun, la città di Zadar, l'isola di Molat o di Olib, Ilovik, l'isola di Losinj e l'isola di Cres. Il ritorno è previsto ad Opatija. Per tutta la settimana le visite saranno intervallate da rinfrescanti bagni.
Per questa soluzione Aviomar propone quote da 599 euro a persona per la partenza dell'11 agosto. Il prezzo comprende la crociera, mezze pensioni a bordo, bevande incluse a pranzo e nell'early dinner, fornitura di biancheria da bagno e un'escursione a Opatija. Offerta a disponibilità limitata.
La seconda soluzione è la crociera in veliero ‘Le Isole della Dalmazia e Dubrovnik’ della durata di 8g/7n  con partenza da Spalato. In questo caso si trascorrerà la vacanza a bordo del veliero Lopar.
Durante il viaggio si visiteranno la riviera di Makarska, l'isola di Mljet, la località di Loviste, Dubrovnik, l'isola di Sipan, la piccola località di Trstenik, Korcula, le Isole Elafiti, Hvar e l'isola di Brac. Il ritorno è previsto a Spalato. Per tutta la settimana le visite saranno intervallate da rigeneranti bagni. Per questa seconda soluzione di viaggio quote da 649 euro a persona per la partenza dell'11 agosto. Il prezzo comprende la crociera e 7 mezze pensioni a bordo, bevande incluse a pranzo e nell'early dinner, fornitura di biancheria da bagno e un'escursione a Dubrovnik. Offerta a disponibilità limitata.
Voli low cost e linea da Milano e Roma a partire da 290 euro a persona, traghetto da Ancona a partire da 121 euro a persona. 

 

News Correlate