sabato, 27 Aprile 2024

Aviomar presenta i suoi ‘In Club’

Il TO punta su alcune strutture in Toscana, Puglia e Sardegna

Per l'estate Aviomar scommette su alcune strutture ‘In Club' presenti all'interno dell'ampia programmazione 2011, ovvero il Corte dei Tusci e I Tusci Residence, Ticho's Club, Garden Beach, Liscia Eldi, Cala Ginepro e I Giardini di Cala Ginepro. "Abbiamo scelto questi complessi come strutture speciali  perché ricoprono diversi target e profili di clientela oltre a rappresentare la qualità Aviomar", ha commentato Luca Adami, direttore commerciale e marketing dell'operatore.
Il Corte dei Tusci e I Tusci Residence in Toscana offrono la possibilità di prenotare anche soggiorni di 10 e 11 notti sia in hotel sia in residence. Sempre da quest'anno, i clienti potranno scegliere la formula ‘Aparthotel' con il trattamento di mezza pensione per combinare la comodità della sistemazione in appartamento con il comfort del trattamento di un hotel. 
Il Ticho's Club in Puglia è consigliato soprattutto a famiglie con bambini mnetre in Sardegna il TO propone il Garden Beach di Cala Sinzias-Castiadas, il Liscia Eldi di San Teodoro, il Cala Ginepro e I Giardini di Orosei. Per tutti i residence, Aviomar propone pacchetti volo+soggiorno da Milano.

News Correlate