Grande successo per Mangusta, il nuovo sistema di teleprenotazione del Gruppo Naar Aviomar. Si tratta di un sistema integrato di ricerca e prenotazione online di ultima generazione, realizzato completamente inhouse, sulla base delle reali esigenze dell’operatore e degli adv. Il sistema consente di costruire dei pacchetti di viaggi su misura, abbinando tutta una serie di servizi aggiuntivi per tutte le destinazioni del gruppo. Adesso, seguendo la scia di Naar, anche tutta la programmazione Aviomar è prenotabile online e con il metodo del dynamic packaging si possono avere preventivi in tempo reale e prezzi sempre aggiornati.
“Gli adv hanno capito questo plus logistico facendolo diventare un loro vantaggio competitivo ed è per questo che sono così numerose le adv che stanno già utilizzando il sistema. Possiamo inoltre dire che siamo molto soddisfatti sia degli ottimi risultati di Mangusta, che ci ripagano ampiamente dell’impegno profuso per la sua creazione, sia del prezioso aiuto delle adv che stanno contribuendo in modo attivo a migliorare le performance e l’usabilità del sistema”, ha commentato Maurizio Casabianca, direttore commerciale.
“Per i prossimi mesi il nostro obiettivo è far sì che sempre più adv si affidino a Mangusta per le prenotazioni e utilizzino gli altri canali principalmente come strumenti di consulenza e supporto”, ha aggiunto Luca Adami, direttore marketing.