venerdì, 19 Aprile 2024

Baia Holiday apre le vendite per il 2022: sconti con la promozione early bird

Archiviata l’estate con buoni numeri e avviato il periodo invernale ‘Baia Winter’, con l’apertura fino al 10 gennaio di alcune strutture in Veneto, Lazio e Friuli, Baia Holiday lancia la nuova stagione del 2022, offrendo alla distribuzione e alla clientela finale la possibilità di poter programmare a condizioni vantaggiose le prossime vacanze.
Grazie alla promozione early bird ‘Il miglior momento è ora’, si potrà beneficiare, infatti, del prezzo migliore a cui si aggiunge uno sconto del 10% per chi prenoterà entro il 20 dicembre 2021.
Sarà applicato ai soggiorni di almeno una settimana in tutti i camping village e le strutture della programmazione di Baia Holiday, distribuiti tra Lago di Garda, laguna di Venezia, riviera friulana, Ostia Antica, coste della Sardegna, isola di Lussino e differenti località francesi e sulla spagnola Costa Brava.
La stagione estiva inizierà per alcuni camping village già dal mese di aprile e tra le novità più attese del 2022 ci sarà l’apertura del complesso di proprietà Camping Village La Gallura, affacciato su un bellissimo tratto di mare, vicino a Santa Teresa di Gallura. Oltre che per la convenienza, iniziare a prenotare ora garantisce la possibilità di trovare la soluzione abitativa che si desidera, scegliendo tra piazzole, mobile home, bungalow, appartamenti e camere.
“La pianificazione di una vacanza è un ottimo modo di pensare al futuro e intercettando questo tipo di desiderio, pieno di propositività, abbiamo ufficializzato l’avvio della nuova stagione 2022. I mesi estivi del 2021 ci hanno portato non poche soddisfazioni, nonostante le incertezze dell’inizio stagione, così come ce le sta dando anche l’apertura invernale di alcune strutture perfette per visitare città d’arte quali Venezia, Roma e Trieste. Anche alla luce di questo abbiamo deciso di sostenere l’apertura delle vendite del 2022 con una promozione da hoc e i primi riscontri sono molto positivi, non soltanto dal bacino straniero, ma anche da quello nazionale. Abbiamo in cantiere importanti novità come il camping village in Sardegna e non vediamo l’ora di poterle ufficializzare”, commenta Luca Neboli, direttore marketing e commerciale Baia Holiday.

www.baiaholiday.com

News Correlate