sabato, 27 Aprile 2024

Ad aprile Baia Holiday apre tutte le sue strutture

Con l’arrivo della primavera e dei suoi ponti la riapertura dei camping village di Baia Holiday è perfetta per ricaricare le pile con un rigenerante break e i primi raggi di sole. La scelta è varia e si può spaziare da una vacanza in riva al mare o al lago di Garda a una rilassante immersione nel verde o all’esplorazione di una città d’arte, facendo tesoro della piacevolezza di trovarsi lontano dai ritmi serrati dei contesti urbani. Per la bella stagione ci sono alcune novità parte del programma ‘Baia Evolution’ che renderanno l’offerta di Baia Holiday ancora più allettante.

Sardegna: chi ha voglia di mare, non avrà che l’imbarazzo della scelta. A partire dall’inizio di aprile ben 4 saranno le opportunità di godersi il turchese della Sardegna che in primavera è reso ancora più spettacolare dalla fioritura. Il Centro Vacanze Isuledda è aperto dall’1 aprile. Altra apertura marinara di inizio mese è quella è il Camping Village Laguna Blu, situato nel nord-ovest della Sardegna, a pochi chilometri da Alghero. Il 6 aprile tocca al Camping Village Baia Blu La Tortuga: si trova in una delle zone più belle della Gallura, a nord dell’isola, rinomata per un mare unico, spiagge di sabbia bianca e affascinanti borghi.
A completare la scelta sarda, il 20 aprile, aprirà anche l’oasi di relax circondata da un paesaggio incontaminato, il Camping Village Capo d’Orso, a pochi chilometri da Palau e dall’Arcipelago della Maddalena, meta ideale per ammirare il mare della Sardegna in una delle sue espressioni più belle.

Puglia: iIl Parco Nazionale del Gargano ospita quello che dal 1984 figura stabilmente tra i primi 20 campeggi  d’Europa secondo diverse classifiche, già disponibile per una vacanza pugliese: si tratta del Centro Turistico San Nicola, new entry tra i camping village di Baia Holiday, situata in uno dei punti più belli di questo tratto di litorale, bagnato da acqua cristallina.

Lazio: dall’inizio di aprile si potrà anche scegliere di visitare la capitale o di godersi i tesori dei suoi dintorni, soggiornando al Camping Roma Capitol di Ostia Antica, impreziosito dal gigantesco nuovo parco acquatico (11.500 metri quadrati con piscina olimpionica, piscina laguna per bambini, spray park, wellness park e solarium).

Mare a nord-est: battenti aperti anche per il Camping Village Cavallino Treporti, affacciato sull’omonima spiaggia infinita, che culmina a Punta Sabbioni da cui si può raggiungere Venezia a bordo di un comodo collegamento via acqua.

I fan della bellezza del mare di Lussino, in Croazia, potranno programmare una vacanza già dai primi giorni di aprile al Camping Village Poljana: “perla verde” del Golfo del Quarnaro, l’isola è vicina a Krk e si distingue per la sua atmosfera incontaminata e selvaggia.
Dal 6 aprile, l’offerta del mare a nord-est di Baia Holiday metterà a disposizione degli ospiti anche il Camping Village Mare Pineta, che si affaccia sul Golfo di Trieste in uno dei suoi punti più belli.

Lago di Garda: già operativo il Concept Village Piccola Gardiola, a San Felice del Benaco, nella parte bresciana del Benaco, vicino al Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera, che offre un’eccezionale vista sull’isola del Garda, sulla Rocca di Manerba e sui monti che circondano il lago.

www.baiaholiday.com

News Correlate