venerdì, 19 Aprile 2024

Relax, scoperta e visite guidate a Bali con Eden Made

Eden Made propone offerte imperdibili a Bali. “Nel nuovo catalogo Eden Made Oriente 2017 sono presenti tour incredibili a Bali – dice Ilaria Garofoli, Product Manager Eden Made – Si tratta di viaggi ‘magici’ che toccano località splendide come Ubud, la capitale culturale di Bali, circondata da sterminate risaie e fitte foreste, per poi proseguire verso il tempio e le fonti sacre di Pura Tira Empul. Bali è un’isola speciale dove è possibile vivere la fusione tra natura e spiritualità. Il cuore più autentico di Bali è nascosto a Candidasa: tra le bancarelle, lo street food e stuzzicanti piatti come il babi guling (maiale e riso) e il nasi campurs (riso con verdure e carne), si entra a contatto con le tradizioni balinesi nel mercato tradizionale di Gianyar”.

L’atmosfera unica di Bali è incorniciata dal mare e da spiagge lunghissime, ideali per chi vuole abbandonarsi al completo relax. Benessere, cultura e tradizioni sono gli ingredienti di un viaggio indimenticabile, firmato Eden Made.
‘Bali magica’ con Eden Made: viaggio di 9 giorni, con volo di linea per Denpasor e visite collettive con guide locali parlanti italiano, 6 prime colazioni e 3 pranzi e tutti i trasferimenti: a partire da 1.154 euro a persona in camera doppia con servizi privati.
‘Il meglio di Bali’ con Eden Made: viaggio di 5 giorni, con volo di linea per Denpasor e visite private con guide locali parlanti italiano, trattamento di prenottamento e prima colazione in albergo e trasferimenti: a partire da 597 euro a persona in camera doppia con servizi privati. Eden Made offre un ventaglio di itinerari -tra tour e soggiorni- costruiti ad hoc sulle esigenze dei viaggiatori. L’ospite è protagonista dell’esperienza di viaggio e può abbinare tour e soggiorni mare fra uno o più paesi della programmazione Eden Made come ad esempio: ‘Emirati Arabi & Seychelles’ o ‘Giappone & Maldive’, per citare i più richiesti.

News Correlate