venerdì, 19 Aprile 2024

‘Be Earth’ è il nuovo blog di Earth Cultura e Natura

Per il debutto il TO ha scelto di puntare sul Perù, protagonista tra l’altro di un prossimo fam trip

Earth Cultura e Natura lancia on line il suo nuovo blog, www.b-earth.it, nato dalla volontà di trasmettere sia agli adv che ai viaggiatori l'esperienza maturata in oltre 2 decenni di attività nel settore del turismo.
La scelta del nome Be Earth, ‘essere terra’, nasce dalla filosofia che per ogni viaggio e per ogni destinazione valorizza l’esperienza di scoperta e conoscenza del mondo con una attenta sensibilità alla salvaguardia dei luoghi raggiunti. Protagonista di questa prima messa online è il Perù, scelta derivata dall’alleanza siglata con PromPerú, volta a promuovere la destinazione sudamericana in modo nuovo e alternativo sul mercato italiano. Dalla homepage è possibile accedere ad una delle 3 sezioni in cui si divide il blog: scoprire, conoscere, guardare. C’anche una sezione dedicata agli adv che intendono entrare nel dettaglio di informazioni pratiche e tecniche sul Perù. Importante la sezione ‘Perù Travel Partner’ dedicata agli adv, dove, previa registrazione, si potranno trovare informazioni più tecniche e dettagliate rispetto a nuove aperture di strutture alberghiere, collegamenti aerei intercontinentali, mezzi di trasporto, suggerimenti e proposte di itinerari di viaggio con rimando alla pagina ufficiale del TO.
Inoltre, a breve, verrà pubblicato un concorso dedicato ai professionisti del settore che dovranno periodicamente rispondere ad alcune domande sul Perù per poter così partecipare ad un Fam Trip in Perù. Il Perù è solo la prima di una serie di destinazioni che verranno inserite e trattate in modo dettagliato all’interno del blog a partire dall’ottobre prossimo.  

News Correlate