venerdì, 26 Aprile 2024

Beppe Pellegrino è il nuovo direttore generale di Settemari

Il Gruppo Uvet comunica la nomina di Beppe Pellegrino come nuovo Direttore Generale di Settemari. Beppe Pellegrino inizia la sua carriera professionale lavorando per dieci anni per I Grandi Viaggi, prima di passare a Nonsolomare e tre anni più tardi a Pianeta Terra Hotel and Tour Operator company dove occupa il ruolo di General Manager. Stessa carica che ricoprirà sette anni dopo presso I Viaggi del Ventaglio. In seguito, arricchirà il proprio bagaglio di esperienze in Bravofly e in The Residence Lyfestile Hotel Company Kenya, Zanzibar e Maldive prima di approdare nel Gruppo Uvet dove ha raggiunto ottimi risultati
Grazie alla sua profonda conoscenza all’interno del Gruppo Uvet e Uvet Hotel Company che dirige da più di 7 anni, oltre che alla trentennale esperienza nel settore del turismo, la nomina di Beppe Pellegrino rappresenta un indubbio vantaggio per la creazione di sinergie nell’area leisure del Gruppo e per la gestione del tour operator Settemari.
“Sono felice di aver nominato Beppe Pellegrino come nuovo direttore generale di Settemari – ha detto Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet – Beppe è un profondo conoscitore del settore del turismo e ha raggiunto risultati eccellenti nel corso degli anni, la sua nomina si inserisce nell’ottica della valorizzazione delle risorse interne. Affidare la gestione degli hotel e dei tour operator a un’unica persona ci permette anche di imprimere un coordinamento e una sinergia unica ai due rami del business”.
“Sono orgoglioso ed entusiasta per questo nuovo ed importante incarico – ha commentato Beppe Pellegrino, nuovo responsabile di Settemari e di Uvet Hotel Company – Continuare a mettere al servizio del Gruppo Uvet le competenze e le esperienze maturate nel corso degli anni rappresenta un’opportunità molto stimolante e mi consentirà di potenziare al meglio l’area Leisure e il coordinamento tra l’offerta di UHC, il tour operator e le agenzie del Gruppo. Ne approfitto anche per ringraziare tutti i colleghi sia attuali, che i miei predecessori, per l’ottimo lavoro svolto in questi anni che ha contribuito a portare avanti il brand Settemari”.

 

News Correlate