Best Tours Italia, ecco tutte le ultime novità

Nuovi cataloghi, il servizio Red Carpet e il magazine

Novità in casa Best Tours Italia. “Innanzitutto – annuncia il ceo Marco Cisini, – grazie all’ingresso in Alessandro Rosso Group, abbiamo migliorato molto le sinergie e le partnership con grandi gruppi e compagnie aeree, poi ci vestiamo di un colore diverso che richiama stile ed eleganza e ci presentiamo con un nuovo sito web, www.besttoursitalia.it, che parlerà anche del primo magazine: Best Tours Travel Magazine, un trimestrale in edicola dai primi di novembre ricco di viaggi e sogni, di bellezza e luoghi da raggiungere”.
Tra i nuovi cataloghi ci sono quelli dedicati a Maldive/Sri Lanka, Mauritius/Seychelles, New York, e  Viaggi di Nozze; seguiranno a fine mese anche Emirati Arabi, Marocco e Caraibi. ‘Emozioni dal Mondo’, una rassegna di prodotti impreziositi da una stampa su fondo nero su una carta pregiata, sarà inserito in ogni catalogo. Si aggiunge anche il servizio ‘Red Carpet’, selezionato e pensato per arricchire la vacanza scelta: dall’assistenza personalizzata in aeroporto, all’assegnazione del posto e il car valet, al trasferimento privato con autista e molto altro.
Altra novità è appunto il magazine Best Tours Travel Magazine, trimestrale distribuito in 50.000 copie, sarà in edicola all’inizio del mese prossimo al costo di 1.80 euro e conterrà articoli, consigli di giornalisti, ma soprattutto di viaggiatori, con rubriche  dedicate  ai consigli di  viaggio, allo sport, ai bambini, agli eventi legati alle destinazioni scelte. Il magazine conterrà un buono di 200 euro, spendibile nelle migliori adv che i clienti potranno trovare sul sito www.besttoursmag.it.
A breve saranno annunciate anche proposte viaggio legate al Natale ed al Capodanno, con voli charter su destinazioni da favola, dalle Maldive al Kenya, da Zanzibar a Mauritius fino alla Sierra Leone con le sue spiagge bianchissime. Entro la fine dell’anno sarà online il nostro canale tv in streaming di viaggi, con proposte, curiosità, interviste, da un'idea di Alessandro Rosso e Red Ronnie.

editore:

This website uses cookies.