venerdì, 19 Aprile 2024

Blu Fly lancia per le adv il ‘Tutto Commissionabile’

Il TO adotterà una nuova politica di pricing per migliorare rapporto con il trade

Con l’avvio del 2012 Blu Fly lancia l’operazione ‘Tutto Commissionabile’. Si tratta di una nuova strategia di pricing che renderà ancora più esclusivo e cooperativo il rapporto con le adv, che otterranno maggiori vantaggi nella vendita dei pacchetti BF. L’iniziativa consentirà alle adv di calcolare la propria percentuale non più dal prezzo base del pacchetto proposto a catalogo, ma dal suo costo complessivo, comprensivo di tutte le spese accessorie. Questo si traduce in un profitto più elevato per le adv sulla vendite delle strutture Blu Fly.
“Le adv sono per Blu Fly l’unico vero punto di riferimento nella distribuzione e ricoprono un ruolo fondamentale – spiega Alice Cazzaniga, marketing Blu Fly – Per questo motivo siamo convinti che il nostro successo dipenda da un rapporto privilegiato, che incontra anche le esigenze delle realtà più piccole attraverso una strategia commerciale che prevede tariffe agevolate”.
L’operazione lanciata da Blu Fly permette alle adv di rivolgersi in maniera privilegiata ai clienti finali attraverso una comunicazione chiara e trasparente: in evidenza su cataloghi, flyer e sito internet, infatti, è sempre  presente il prezzo finito, e quindi reale, della vacanza.

News Correlate