giovedì, 25 Aprile 2024

Blunet, ADA si arricchisce con la nuova applicazione ‘portachiavi’

Aumentano le funzioni su ADA, piattaforma intranet b2b del polo Blunet. Adesso è attiva la nuova applicazione Portachiavi: si tratta di una finestra dove si potranno trovare tutte le icone dei fornitori contrattualizzati dal network e già operativi a sistema. Cliccando sull’immagine dell’operatore sarà possibile accedere direttamente alla sua intranet senza effettuare ulteriori passaggi intermedi.

“Stiamo aprendo un nuovo mondo alle agenzie – assicura Claudio Busca, direzione generale Leisure del gruppo Bluvacanze – il portachiavi è un gateway che ci permetterà di essere integrati con innumerevoli applicativi: in questo modo le agenzie potranno essere più veloci accedendo ai sistemi dei vari operatori e andando così a migliorare l’operatività del lavoro quotidiano. Siamo certi che questo sarà uno degli strumenti maggiormente utilizzato all’interno della piattaforma”.

ADA sta diventando il punto di riferimento per tutte le agenzie del polo Blunet.
“Siamo solo all’inizio di tutti gli sviluppi previsti – prosegue Busca – Pensiamo solo che grazie ai numerosi algoritmi presenti, ADA permette una profilazione personale perché ogni utente avrà delle preferenze diverse: mi piace definirlo come un cruciverba vuoto che stiamo andando a compilare giorno dopo giorno”.

Numerosi gli sviluppi a cui l’ufficio informatico del Gruppo Bluvacanze sta lavorando per implementare la piattaforma. I prossimi rilasci previsti in ADA riguardano: Crm, reporting, business intelligence ed e-learning.

Entro l’anno è anche schedulato il rilascio della nuova piattaforma b2b2c, con specifiche applicazioni, come ad esempio la liste nozze per gli hoenymooners.

News Correlate