sabato, 20 Aprile 2024

Boscolo Tours presenta le ‘Vacanze Slow’

Boscolo Tours reinterpreta i viaggi guidati e propone una nuova concezione: le ‘Vacanze Slow’. Proposte studiate ad hoc, con partenze confermate, per i clienti che desiderano soggiornare sempre nello stesso luogo e spostarsi per esplorare attrazioni poco lontane comodamente raggiungibili. Un modo per andare alla scoperta della destinazione scelta e di tutte le sue bellezze godendosi la tranquillità di una vacanza al mare, in montagna, al lago o alle terme sia in Italia che in Europa. Sempre senza rinunciare all’assistenza degli accompagnatori Boscolo e con la possibilità di personalizzare la propria esperienza scegliendo tra le numerose escursioni già incluse o facoltative disponibili o aumentando i giorni della permanenza.

Per un trattamento ancora più esclusivo e personalizzato Boscolo mette a disposizione il servizio ‘Partenza sotto casa’ che, con un piccolo supplemento, offre la possibilità di partire dal proprio domicilio per essere accompagnati al punto di ritrovo più vicino. Se invece il cliente preferisce ottimizzare i tempi e iniziare il viaggio il prima possibile potrà raggiungere il resto del gruppo viaggiando in aereo.

Le Vacanze Slow di Boscolo includono un’ampia selezione di mete che spaziano dalla montagna al mare, dai laghi alle terme.
Ecco le proposte:

Valtellina e Trentino Rosso del Bernina per andare alla scoperta della Valtellina, dei suoi splendidi paesaggi incorniciati da maestose cime e dei suoi verdi prati. E per vivere un’esperienza speciale salendo sul mitico trenino rosso che attraversa le montagne fino a St. Moritz.

Merano e Alto Adige relax nel verde per vivere una vacanza immersi nelle bellezze dell’Alto Adige: laghi cristallini sulle cui acque si specchiano le montagne, valli incantate, antichi castelli, abbazie fino ai coloratissimi giardini di Merano.

Cortina la regina delle Dolomiti per rilassarsi ammirando le magiche cime che si colorano di rosa al tramonto, per camminare lungo gli splendidi laghi o nelle rigogliose foreste. Per una vacanza all’aria aperta senza eguali.

Sulle sponde del lago Maggiore ricco di bellezze naturali e artistiche il Lago Maggiore e le sue Isole sono una meta che vi permetterà di vivere una vacanza all’insegna della natura e della cultura allo stesso tempo.
Panorami del Veneto e Terme per scoprire una terra ricca di tradizioni, storia, arte, cultura. Per perdersi lungo i canali di Venezia, ammirare il Lago di Garda, restare incantati dalla cappella degli Scrovegni a Padova.

Ravenna e Delta del Po: mare e natura Il Delta del Po è un’oasi di natura incontaminata, con paesaggi suggestivi tra terra e mare. Poco lontano si trovano meraviglie come Ferrara, gioiello di arte rinascimentale, e Ravenna, l’imperdibile città del mosaico in cui riposano le spoglie di Dante Alighieri.
Marche: tra cultura e mare per scoprire una magica regione piena di tesori nascosti. Borghi ricchi di storia come Recanati e Gradara, Urbino con il suo patrimonio artistico, le suggestive spiagge della Riviera del Conero e lo spettacolo naturale delle Grotte di Frasassi.

Il mare della Toscana, da Pisa alle cinque terre. Un viaggio tra mare, natura e città d’arte. Le spiagge della Versilia, l’oasi naturalistica del Lago di Massaciuccoli, il grande patrimonio artistico di Lucca, Pisa e Carrara. Fino alle Cinque Terre, con i loro magici paesaggi famosi in tutto il mondo.

La Costa dei Trabocchi e le Isole Tremiti. L’Abruzzo è una regione ricca di sorprese. Con i suggestivi Trabocchi che punteggiano la costa e da cui si ammirano emozionanti tramonti sul mare e le vicine Isole Tremiti, autentici gioielli circondati da acque cristalline.

Ischia e le Isole del Sole Ischia, la grande isola che regala una visione unica del Golfo; Capri e la sua celebre vista sui Faraglioni; Procida e i borghi storici. Un viaggio in Campania che regalerà grandi emozioni.

Il Salento e il suo mare. Il sole, il mare, il vento, i sapori unici. Il Salento è tutto questo, ma non solo! Anche gioielli d’arte e storia millenaria, a cominciare da Lecce, la “Firenze del Sud”, fino a borghi incantati come Otranto, Ostuni e Gallipoli.

Invito a Gran Canaria. Un’isola ricca di sorprese. Perfetta per chi ama rilassarsi in spiaggia, ma anche per chi ama visitare le città come la capitale Las Palmas con i suoi bellissimi monumenti. E ancora panorami unici come quelli dell’area naturale delle Dune di Maspalomas.

Vacanza termale in Slovenia. Una vacanza per rilassarsi a Themana Lasko, una delle più belle località termali del paese, ma non solo! Anche per conoscere la ricchezza artistica e storica della sua captale Lubiana, o l’imponente Castello di Sevnica, o per vivere l’emozione di una mini crociera a Radece.

 

News Correlate